Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Abbonamento Atp: come chiedere il rimborso per mancato utilizzo durante il lockdown

Inoltre, da lunedì prossimo, 24 agosto, fino al 30 agosto saranno riaperte le preiscrizioni online del servizio di trasporto scolastico Atp

Atp informa che, di concerto con Regione Liguria, le aziende di trasporto pubblico locale stanno elaborando le linee guida per l'ottenimento del rimborso dell'abbonamento in caso di mancato utilizzo durante il lockdown Covid da parte dei pendolari aventi diritto. Sarà possibile richiedere il rimborso - sotto forma di voucher o estensione di validità - degli abbonamenti in vigore nel periodo indicato.

L'abbonato dovrà sempre presentare una domanda corredata da autocertificazione dimostrando di essere stato in possesso del titolo di viaggio e di non averne usufruito. Entro il mese di settembre sarà attivata una procedura informatica sul sito aziendale. Il termine previsto per la richiesta sarà il 31 ottobre 2020.

Inoltre, da lunedì prossimo, 24 agosto, fino al 30 agosto saranno riaperte le preiscrizioni online del servizio di trasporto scolastico per l'anno 2020/2021 nei comuni di Casarza Ligure, Sestri Levante, Cogorno, Mezzanego, Borzonasca, Cicagna, Moconesi, Neirone, Torriglia, Lorsica e Bargagli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamento Atp: come chiedere il rimborso per mancato utilizzo durante il lockdown

GenovaToday è in caricamento