rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via Canevari

Risse, alcol e spaccio: licenza sospesa per due locali

Due provvedimenti del questore tra Genova e Chiavari, rispettivamente per 15 e 10 giorni

In seguito a controlli e accertamenti il questore di Genova ha disposto, ai sensi dell’articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, la chiusura di due locali tra Genova e Chiavari, rispettivamente per 15 e 10 giorni. 

A Genova è scattata la sospensione per 15 giorni della licenza d’esercizio intestata al gestore del locale “Turkish House” di via Canevari. Il provvedimento emesso nei riguardi dell’esercizio genovese, già raggiunto da analoga misura nel mese di gennaio 2020, e quindi recidivo, è conseguito alle gravi intemperanze registratesi lo scorso 17 novembre, sfociate in una violenta rissa tra avventori pluripregiudicati in
stato di ebrezza.

A Chiavari, invece, sospesa per 10 giorni l’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande intestata alla titolare del “Bar DU DU” di corso De Michiel a Chiavari. Il provvedimento è scaturito, invece, da un’articolata attività investigativa svolta dal locale commissariato di pubblica sicurezza, dalla quale è emerso come l’esercizio fosse divenuto ritrovo abituale di persone pregiudicate e, per alcune di esse, tratte in arresto nel mese di ottobre 2021, anche luogo di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse, alcol e spaccio: licenza sospesa per due locali

GenovaToday è in caricamento