rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Antonio Cantore

Sampierdarena: lite nel traffico degenera e salta fuori la lama

La polizia è intervenuta in via Cantore per una lite animata fra due uomini. Uno dei due contendenti ha dichiarato di aver subito minacce da parte dell'altro che, dopo un alterco per motivi di viabilità, aveva sfoderato un coltello

Genova - Una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, a disposizione del Commissariato Cornigliano, ieri pomeriggio è intervenuta in via Cantore, dove era stata segnalata una lite animata fra due uomini. Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato i due contendenti, uno dei quali ha dichiarato di aver subito minacce da parte dell’altro che, dopo un alterco per motivi di viabilità, aveva sfoderato un coltello.

A confermare quanto appena appreso il ritrovamento all’interno dell’autovettura dello stesso di due coltelli a serramanico, rispettivamente della lunghezza di 16 e 9 centimetri. L’uomo, un italiano nato in provincia di Salerno e residente a Ovada, è stato denunciato per il reato di minacce e per porto ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: lite nel traffico degenera e salta fuori la lama

GenovaToday è in caricamento