menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ex fidanzata violenta lo prende a schiaffi, intervengono i carabinineri

Martedì 12 marzo 2013, in serata in via Dassori a San Martino, due ex fidanzati si sono resi protagonisti di una lite per motivi familiari a seguito della separazione. A un tratto lei ha colpito lui con un schiaffo

Genova - Dopo tante storie che vedono donne nella parte delle vittima, questa volta i ruoli si sono invertiti. Martedì 12 marzo 2013, in serata in via Dassori a San Martino, due ex fidanzati si sono resi protagonisti di una lite per motivi familiari a seguito della separazione.

Improvvisamente, la donna ha colpito al volto l'ex compagno con un violento schiaffo. A quel punto il 55enne, mediante il 112, ha richiesto la presenza di una pattuglia dei carabinieri.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha appreso dall'uomo quanto successo prima. La donna, durante la fase dell'identificazione, più volte ha apostrofato con frasi ingiuriose i militari, rifiutando in un primo momento di fornire i propri documenti di identità e minacciando verbalmente di future conseguenze gli agenti in servizio.

Per questo la donna, genovese di 52 anni, è stata denunciata per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento