rotate-mobile
Cronaca

Libera: manifestazione a Firenze, treno speciale da Genova

La Regione Liguria, su proposta dell'assessore ai trasporti, Enrico Vesco, mette a disposizione un treno straordinario per la manifestazione in ricordo delle vittime delle mafie che si terrà sabato 16 marzo 2013 a Firenze

Genova - La Regione Liguria, su proposta dell'assessore ai trasporti, Enrico Vesco, mette a disposizione un treno straordinario per la manifestazione in ricordo delle vittime delle mafie che si terrà sabato 16 marzo 2013 a Firenze.

Genova: XVII Giornata ricordo vittime mafie © TM News Infophoto

Il convoglio, composto da sei carrozze doppio piano partirà da Genova Principe alle 6 per arrivare a Firenze Santa Maria Novella alle 9.39, effettuando fermate a Genova Brignole, Rapallo, Chiavari, Levanto e La Spezia centrale.

«In questo modo – spiega Vesco - abbiamo risposto positivamente alla richiesta di Libera. Credo che il contributo della Regione sia un importante segnale di sostegno per i cittadini liguri che vorranno partecipare all'iniziativa e una conferma della nostra vicinanza all'associazione, con la quale abbiamo già proficuamente collaborato lo scorso anno in occasione dell'analoga manifestazione organizzata a Genova».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libera: manifestazione a Firenze, treno speciale da Genova

GenovaToday è in caricamento