rotate-mobile
Cronaca

Minacce di morte a Raffaella Paita

La candidata presidente alle prossime elezioni regionali, Raffaella Paita, ha ricevuto una lettera contenente minacce di morte. Dell'episodio è stata informata la Digos

La candidata presidente alle prossime elezioni regionali, Raffaella Paita, ha ricevuto una lettera contenente minacce di morte. Dell'episodio è stata informata la Digos. «Quei soldi (delle pensioni ndr.) sono i nostri. Se non ce li restituisci ti faremo la pelle. A te e al tuo amichetto. Dillo pure a quella s... della Boschi».

«Ho appena appreso che a Raffaella Paita è stata inviata una lettera con minacce di morte. Ovviamente, esprimo immediata e totale solidarietà e fermissima condanna per un gesto così vile».

Luca Pastorino, candidato alla presidenza della Regione Liguria, interviene così dopo la notizia del messaggio di minacce recapitato negli uffici dell'assessore alle infrastrutture Paita, candidata per il Pd alle prossime regionali.

«Le campagne elettorali – sottolinea Pastorino - sono espressione democratica della volontà degli elettori. Mai e poi mai bisogna permettere che si trascenda nella violenza e ancor meno tollerare intimidazioni simili».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte a Raffaella Paita

GenovaToday è in caricamento