rotate-mobile
Cronaca

Campi Legambiente Liguria estate 2012: domande d'iscrizione entro il 15 luglio

Legambiente Liguria promuove due campi di volontariato rispettivamente a Molini di Triora (Im) dal 1 al 10 settembre 2012 e a Caprile (Ge) dal 18 al 27 agosto 2012. Nei campi saranno inserite attività di valorizzazione dei luoghi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Nell’ambito del progetto “IO C.A.M.BIO -  Conoscere e Agire per Mantenere la BIOdiversità”, le Province di Imperia e La Spezia promuovono l’azione “Naturalmente Volontario” che prevede l’erogazione di voucher individuali da utilizzare per partecipare gratuitamente a campi di volontariato della durata di 10 giorni.

Legambiente Liguria promuove due campi di volontariato rispettivamente a Molini di Triora (Im) dal 1 al 10 settembre 2012 e a Caprile (Ge) dal 18 al 27 agosto 2012. Nei campi saranno inserite attività di valorizzazione dei luoghi con interventi di sentieristica, ripristino, divulgazione e comunicazione ambientale.

Possono presentare domanda di partecipazione al bando tutti i giovani residenti in Liguria con età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti alla data di presentazione della domanda di adesione.

Info: Elisa 010 319168, mina.e@legambienteliguria.org

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Legambiente Liguria estate 2012: domande d'iscrizione entro il 15 luglio

GenovaToday è in caricamento