menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega: Belsito pronto a farsi interrogare dai pm di Genova

«È pronto a farsi interrogare dai magistrati. È qui a Genova a loro disposizione». A dirlo i legali dell'ex tesoriere della Lega Nord temendo una eventuale misura cautelare in carcere per il loro assistito

«Francesco Belsito è pronto a farsi interrogare dai magistrati. È qui a Genova a loro disposizione e non ha intenzione di lasciare l'Italia o la città». È quanto hanno reso noto i legali dell'ex tesoriere della Lega Nord, che questa mattina hanno incontrato il procuratore aggiunto Vincenzo Calia, titolare dell'inchiesta genovese costola delle indagini di Milano, Napoli e Reggio Calabria.

Il timore per gli avvocati Paolo Scovazzi e Andrea Borsoi - che difendono l'ex tesoriere - è di una eventuale misura cautelare nei confronti di Belsito. «Ma non c'é nessun pericolo che scappi - proseguono - né che possa inquinare le prove. Anzi, sta scrivendo una sorta di memoriale per fare chiarezza su tutta la vicenda. Ogni mattina viene in studio e affrontiamo tutte le questioni che di giorno in giorno emergono dai giornali» (Ansa).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento