menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro: operai bloccano A7 e sopraelevata di Genova

La manifestazione indetta dalla Fiom per protestare contro la riforma e difendere l'articolo 18 sta causando numerosi disagi al traffico. In corteo operai dell'Ansaldo, dell'Ilva, della Fincantieri, dell'Elsag e di altre fabbriche

Operai dell'Ansaldo, dell'Ilva, della Fincantieri, dell'Elsag e di altre fabbriche genovesi sono scesi in piazza per protestare contro la riforma del mercato del lavoro e in difesa dell'articolo 18. Il corteo organizzato dalla Fiom si è snodato da Cornigliano a Sampierdarena. Una volta nei pressi del casello di Genova Ovest, i manifestanti hanno fatto irruzione in autostrada.

L'azienda ha comunicato che sulla A7 Serravalle-Genova, intorno alle 9.50 è stato chiuso a causa di una manifestazione, il tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 e Genova, in entrambe le direzioni.
Per tale motivo sono inoltre presenti code sulla A7, dopo l’allacciamento con la A12, e sulla A10, dopo Genova Pegli. Per gli utenti in viaggio sulla A7 in direzione di Genova è possibile in alternativa utilizzare le uscite urbane limitrofe.

Blocchi anche sulla sopraelevata e alla rotonda di Sestri Ponente su cui transitano i veicoli in uscita dall'aeroporto 'Cristoforo Colombo'. Sono bastati questi interventi perché il traffico a Genova abbia fatto tilt.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento