menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori al San Martino, come cambia la viabilità e l'accesso all'ospedale

Il viale che conduce al Padiglione Specialità rimarrà chiuso per tutti i pomeriggi per 15 giorni. Sospesa anche l'apposita fermata dell'autobus

L’Ospedale Policlinico San Martino informa che, a partire dal 6 aprile 2021 e per un periodo di 15 giorni, resterà chiuso al traffico di veicoli e pedoni, tutti i pomeriggi a partire dalle ore 15.00 fino alle ore 20.00, il viale che conduce al Padiglione Specialità (area rossa nella planimetria allegata) e che termina con l’uscita sotto il corpo a ponte. Tutto questo al fine di consentire il completamento dei lavori di installazione della scala antincendio.

Ciò comporterà, in questi 15 giorni, la temporanea sospensione della fermata dell’autobus e conseguente possibilità di accedere al Padiglione Specialità solamente a piedi, dal lato Pronto Soccorso o dai padiglioni collocati in alto (area arancione nella planimetria).

La cartellonistica informerà sulla necessità di deviare il traffico veicolare in uscita verso la carraia del Monoblocco, fatta eccezione per i motocicli che dovranno necessariamente passare da via De Toni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento