rotate-mobile
Cronaca

Lavori fra Portofino e Santa, senso unico alternato

Cantiere con semafori nei feriali su un tratto della provinciale 227 di Portofino (fra i km. 4,9 e 5,2 nel Comune di Santa Margherita Ligure) sino al 31 marzo prossimo per il ripristino del muro di sostegno della carreggiata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Cantiere con semafori nei feriali su un tratto della provinciale 227 di Portofino (fra i km. 4,9 e 5,2 nel Comune di Santa Margherita Ligure) sino al 31 marzo prossimo per il ripristino del muro di sostegno della carreggiata, danneggiato ed eroso dalle mareggiate.

 

«Un’operazione assolutamente necessaria, molto complessa e impegnativa – dicono i tecnici provinciali – che richiede anche la realizzazione di una pista di cantiere esterna e particolari attrezzature per ripristinare e difendere il muro dalla forza delle onde».

All’altezza dei lavori il senso unico alternato sarà regolato da semafori dal lunedì al venerdì nell’orario 7-18 sino al 31 marzo 2014.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori fra Portofino e Santa, senso unico alternato

GenovaToday è in caricamento