rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Manutenzione della linea ferroviaria, variazioni ai treni nel weekend

Interessati i collegamenti da Genova per Arquata Scrivia, Novi Ligure, Ovada, Acqui Terme dalle 14 di sabato 19 e per l'intera giornata di domenica 20 gennaio

Fra sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019 sono in programma interventi di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a “Quadrivio Torbella”, nei pressi di Genova Sampierdarena. Per consentire le attività, programmate per migliorare le performance dell'infrastruttura, dalle 14 di sabato 19 e per l'intera giornata di domenica 20 gennaio, alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme. Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (Amt o Atp).

Nelle stazioni di Genova Piazza Principe e Ovada sarà presente personale di Trenitalia dedicato all'assistenza delle persone in viaggio. Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia. Per i treni regionali il numero verde gratuito (da rete fissa) 800 098781 oppure 010 2744458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, saranno disponibili anche sabato pomeriggio e domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione della linea ferroviaria, variazioni ai treni nel weekend

GenovaToday è in caricamento