rotate-mobile
Cronaca Lavagna / Piazza Milano

Spaccia cocaina alla Torta dei Fieschi, giovane padre in manette

Il 28enne, residente a Cogorno, è stato visto cedere alcuni grammi di stupefacente in piazza Milano e bloccato. A casa del pusher gli agenti hanno trovato altri chilogrammi di hashish, parte nascosti in un box per neonati

Nel corso del servizio di vigilanza predisposto in occasione della Torta dei Fieschi a Lavagna, personale del commissariato di Chiavari ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 28enne originario del Marocco, residente a Cogorno.

I fatti

Gli agenti hanno notato lo straniero ricevere denaro da alcuni occupanti un'autovettura in sosta in piazza Milano. Da subito, l'atteggiamento dell'uomo ha insospettito gli agenti che hanno ipotizzato fosse in atto la vendita di sostanza stupefacente, pertanto dopo aver aspettato che salisse a bordo della sua autovettura, lo hanno seguito senza farsi notare. Bloccato dopo poco, l'uomo è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina e circa 300 euro nascosti nella tendina parasole dell'automobile.

A casa moglie, figlio e altra droga

La successiva perquisizione domiciliare a Cogorno ha portato al sequestro di 41 dosi già preconfezionate di cocaina per 38 grammi complessivi, 24 panetti di hashish per il peso complessivo di due chilogrammi e 422 grammi, contanti per un valore di 1.200 euro in piccolo taglio, oltre a un bilancino di precisione.

Nell'abitazione di Cogorno, dove vive con la moglie e il figlio di due anni, parte rilevante dell'hashish è stato rinvenuto in un box giochi per neonati. Tale fatto è stato portato all'attenzione della procura per i Minori presso il tribunale di Genova per le future determinazioni. Il soggetto, in attesa di giudizio, è stato trasferito nel carcere di Marassi.

Sono in corso ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina alla Torta dei Fieschi, giovane padre in manette

GenovaToday è in caricamento