rotate-mobile
Cronaca Lavagna

Droga con l'etichetta "Marvel" sepolta accanto alla stanza d'albergo: pusher e fornitore in manette

Due arresti per spaccio nel Tigullio. Sequestrati oltre 800 grammi di hashish dai poliziotti del commissariato di Chiavari

La polizia di Stato di Genova ha arrestato in due episodi separati un 18enne ed un 25enne per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del commissariato di Chiavari, a seguito di indagine, hanno scoperto che il 18enne era solito spacciare nella zona di Cavi di Lavagna ed hanno così deciso di effettuare alcuni servizi di appostamento ed osservazione. 

Durante le attività di indagine gli agenti hanno fermato il giovane pusher trovandolo in possesso di circa 17 grammi di hashish.

La successiva perquisizione all’interno della sua abitazione ha consentito ai poliziotti di scovare 2 panetti della medesima sostanza, del peso complessivo di circa 240 gr, un bilancino di precisione ed una pistola ad aria compressa di proprietà del padre.

Da ulteriori indagini, i poliziotti sono risaliti alla filiera scoprendo che all’interno di un bar di Lavagna un giovane era solito rifornire i pusher della zona.

Proprio nel negozio gli agenti hanno identificato il 25enne.

Da perquisizione effettuata con un’unità cinofila presso la camera di albergo ove dimora, gli uomini di Chiavari hanno trovato, nascosto dentro ad un paio di scarpe, un sacchetto contenente circa 14 grammi di marijuana.

A quel punto il pusher li ha condotti in un terreno incolto, vicino all’hotel, dove i cani della polizia hanno trovato una confezione realizzata con nastro da pacchi contenente 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 550 gr recanti un’etichetta “MarvellComics”, simbolo trovato anche nelle confezioni di droga rinvenute nell’abitazione del 18enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga con l'etichetta "Marvel" sepolta accanto alla stanza d'albergo: pusher e fornitore in manette

GenovaToday è in caricamento