menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavagna: 28enne preso di mira da una baby gang, sei denunce

I sei, in più occasioni, hanno rubato al giovane brasiliano capi d'abbigliamento, apparecchiature hi-fi, telefoni cellulari e altro, per un valore di circa tremila euro

Lo scorso 19 maggio un 28enne di origini brasiliane, residente a Lavagna, ha denunciato presso la locale stazione carabinieri che tre giorni prima, all'interno della sua abitazione, aveva ricevuto uno spinello da un magrebino in cambio di una consolle per videogiochi.

Il 18 maggio, il magrebino, insieme ad altre tre persone, si è poi presentato nuovamente presso l'abitazione del 28enne e, dopo averlo spintonato e minacciato verbalmente, gli ha portato via un pc portatile e due consolle Sony.

Ieri pomeriggio, a conclusione di accertamenti, i carabinieri di Lavagna hanno denunciato per concorso in furto e rapina sei soggetti, di cui tre minorenni, di età compresa tra i 16 e i 20 anni, tre di origine straniera, tutti residenti nel Tigullio, alcuni già con precedenti di polizia.

I sei, in più occasioni, hanno rubato al giovane brasiliano capi d'abbigliamento, apparecchiature hi-fi, telefoni cellulari e altro, per un valore di circa tremila euro. Uno dei sei ragazzi è stato anche denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento