menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Deruba una donna e accoltella il fidanzato, rintracciato a casa della madre

Un 27enne di origini peruviane è stato arrestato dalla polizia a Lavagna dopo aver rapinato una coppia ai giardini sul lungo Entella

Ieri sera alle ore 19, personale del commissariato di Chiavari, dopo una breve ma intensa attività di indagine, ha rintracciato e arrestato un cittadino del Perù di 27 anni poiché resosi responsabile di una rapina ai danni di una donna e del ferimento con un coltello del suo fidanzato.

Il 27enne, verso le ore 17.30 nei pressi dei giardinetti lungo il fiume Entella, si è avvicinato alla coppia e con un gesto fulmineo ha strappato alla donna la borsa, per poi sferrare diversi fendenti con un coltello alle braccia e al petto del fidanzato, che aveva cercato di fermarlo.

Le volanti intervenute, dopo aver accompagnato la vittima presso il pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna, si sono immediatamente attivati nelle ricerche dell'aggressore, che, grazie alla descrizione fornita dalle vittime, è stato rintracciato presso l'abitazione della madre.

Il 27enne, trovato ancora in possesso della refurtiva, ha cercato un'improbabile fuga colpendo con calci e pugni gli agenti. Il giovane è stato arrestato per tentato omicidio, rapina e violenza a pubblico ufficiale ed è stato accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento