rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lavagna

Perquisizione durante i domiciliari, spuntano pistola e altre armi

Un 57enne residente a Lavagna è stato arrestato dai carabinieri perché trovato in possesso di alcune armi. L'uomo si trovava agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti

I carabinieri della stazione di Lavagna, al termine di attività investigativa, hanno arrestato per detenzione di arma clandestina, detenzione illegale di munizionamento e ricettazione un 57enne, di origine lucane, residente a Lavagna, sottoposto al regime degli arresti domiciliari nello scorso mese luglio per reati in materia di stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno trovato una pistola revolver calibro 357 magnum, con 6 cartucce all'interno del tamburo, risultata essere arma clandestina con matricola abrasa nonché un'altra ventina di cartucce del medesimo calibro, nascoste in un vano a scomparsa di un mobile.

Inoltre, nel locale cantina, sono state trovate varie armi smontate nonché un caricatore per pistola semiautomatica. Tutte le armi sono state sottoposte a sequestro mentre l'uomo è stato arrestato in attesa di essere trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizione durante i domiciliari, spuntano pistola e altre armi

GenovaToday è in caricamento