rotate-mobile
Cronaca Lavagna / Via Senaxi

Fermato con oltre un etto di marijuana, giovane in manette a Lavagna

Il giovane è stato fermato in frazione Santa Giulia. Da lì i militari hanno deciso di perquisire la sua casa

Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 luglio 2020 i carabinieri della stazione di Lavagna, in frazione Santa Giulia, hanno notato una persona che camminava a piedi con atteggiamento circospetto. I militari si sono diretti verso di lui per un semplice controllo dei documenti, ma nell'avvicinarsi hanno notato che il soggetto, un ragazzo 22enne di Lavagna, ha cercato di sbarazzarsi di una busta in cellophane arrotolata.

Agli uomini dell'Arma non è sfuggito il gesto furtivo: hanno recuperato il sacchetto e all'interno hanno rinvenuto due involucri in nylon contenenti complessivamente circa 130 grammi di marjuana.

A questo punto i carabinieri, considerato che il cospicuo quantitativo di sostanza non poteva essere considerato per uso personale, hanno deciso di estendere il controllo all'abitazione del ragazzo. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione per la pesatura della sostanza e oltre 700 euro in contanti.

M. R. (queste le iniziali del giovane) è stato quindi dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e rinchiuso nel carcere di Marassi in attesa della convalida da parte del giudice per le indagini preliminari. La marjuana e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con oltre un etto di marijuana, giovane in manette a Lavagna

GenovaToday è in caricamento