rotate-mobile
Cronaca Lavagna

Incidente a Lavagna, le condizioni di Paolo Cò rimangono molto gravi

Dopo otto ore di intervento chirurgico per salvargli la gamba destra, le sue condizioni rimangono gravissime, e la prognosi è riservata

Nonostante otto ore di intervento chirurgico per salvargli la gamba destra, Paolo Cò purtroppo rimane ancora gravissimo in ospedale, e la prognosi è riservata.

Il giovane di 26 anni è rimasto ferito sabato nell'ambito del tragico incidente sul lavoro che è costato la vita al suo collega, Vincenzo Anselmi, 54 anni. Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini, che si trovavano a bordo di una motobarca per conto di Aqua, nell'impianto di itticoltura nel mare di Lavagna, sarebbero stati stritolati dal filo di acciaio del verricello che sistemava le gabbie nei fondali.

L'intervento chirurgico per salvare la gamba di Cò è stato effettuato dai medici del reparto di rianimazione dell'ospedale San Martino. Questa mattina, per quanto riguarda le indagini, il magistrato Marcello Maresca ha ascoltato gli investigatori della Capitaneria di Porto di Lavagna e Santa Margherita che hanno svolto gli accertamenti e interrogato i testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lavagna, le condizioni di Paolo Cò rimangono molto gravi

GenovaToday è in caricamento