rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lavagna / Via Don Giovanni Battista Bobbio

Maxi furto al Sert, spariti 21 litri di metadone

I ladri si sono introdotti nella palazzina, spaccando il vetro di una finestra. Al vaglio degli inquirenti le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza

Furto con scasso nella struttura del Sert dell'ospedale di Lavagna. Presumibilmente nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023, ignoti si sono introdotti nella palazzina, spaccando il vetro di una finestra, che si affaccia sul giardino, e hanno sottratto una consistente quantità di metadone (pari a circa 21 litri) dalla cassaforte della struttura, oltre a un tablet e a un telefono.

Lo comunica Asl 4 in una nota. Gli inquirenti sono intervenuti sul posto per verificare le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e condurre le indagini. Inoltre sono in corso le verifiche sul funzionamento dell'allarme installato circa cinque anni fa, in seguito a un analogo tentativo di effrazione.

I pazienti, che avrebbero dovuto ricevere la terapia in data odierna, sono stati indirizzati al secondo piano della struttura stessa e, in alcuni casi, alla sede di Rapallo. Il servizio riprenderà come di consueto già da domani, martedì 28 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto al Sert, spariti 21 litri di metadone

GenovaToday è in caricamento