rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca Lavagna

Vende droga in spiaggia, minorenne fermato dai carabinieri

Sequestrati complessivamente circa 40 grammi di hashish, dieci di cocaina e oltre 2.500 euro di denaro contante. L'operazione si è svolta a Cavi di Lavagna

I carabinieri della stazione di Lavagna, insieme a un equipaggio dell'aliquota radiomobile di Sestri Levante, hanno denunciato in stato di libertà un minorenne italiano trovato in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina sulla passeggiata di Cavi di Lavagna nel pomeriggio di sabato 8 luglio 2023.

Il ragazzo era stato segnalato quello stesso pomeriggio da alcuni passanti per aver tentato un approccio finalizzato alla vendita della droga. I carabinieri lo hanno individuato e perquisito, rinvenendo addosso alla sua persona parte della sostanza, confezionata e pronta per essere ceduta.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, denaro contante ritenuto provento di spaccio e materiale utilizzato per la frazione e il confezionamento dello stupefacente.

L'operazione ha consentito di sequestrare complessivamente circa 40 grammi di hashish, dieci di cocaina e oltre 2.500 euro di denaro contante. Il minore, al termine delle operazioni, è stato deferito alla procura della Repubblica presso il tribunale dei minorenni di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende droga in spiaggia, minorenne fermato dai carabinieri

GenovaToday è in caricamento