menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggredisce la coppia che lo ospita e poi i carabinieri, arrestato 40enne

E' successo a Lavagna, dove l'uomo, residente a Milano, si è prima scagliato contro la coppia di fidanzati che lo ha accolto in casa, e poi contro i militari chiamati per sedare il litigio

Si è scagliato contro la coppia che lo stava ospitando, due fidanzati lombardi in vacanza a Lavagna che, spaventati, hanno chiamato i carabinieri: protagonista dell’episodio un 40enne residente a Milano, che all’arrivo dei militari ha nuovamente dato in escandescenze aggredendoli.

La chiamata al centralino dei carabinieri di Sestri Levante è arrivata nella tarda serata di lunedì: una volta sul posto, i militari hanno trovato il 40enne in evidente stato di agitazione dovuto al consumo di alcol e droga, e hanno provato a calmarlo. L’uomo si è però ribellato, minacciandoli e colpendoli con calci e pugni.

Alla fine i carabinieri, con fatica ma senza restare feriti, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo: accusato di “resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio aggravata”, è stato processato per direttissima in mattinata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento