Arrestato alla festa di compleanno del figlio
Dopo aver ottenuto un permesso per le festività natalizie un trentacinquenne genovese era fuggito dai domiciliari in Belgio. Ieri, mercoledì 6 febbraio 2013, era il compleanno del figlio di 5 anni. Al termine della festa, i carabinieri lo hanno arrestato
Genova - Anche i latitanti hanno un cuore. Per questo un trentacinquenne genovese è stato riacciuffato dai carabinieri, arrestato per non aver saputo resistere alla tentazione di partecipare al compleanno del figlio di 5 anni.
Condannato agli arresti domiciliari per una questione di droga, l'uomo aveva chiesto al giudice di poter trascorrere le festività natalizie con i suoi figli che abitano dalla compagna. Ma, ottenuto il permesso, il trentacinquenne genovese è fuggito in Belgio rendendosi irreperibile.
Ieri, mercoledì 6 febbraio 2013, era il compleanno del piccolo. I carabinieri, ipotizzando la presenza del padre si sono apostati e hanno atteso pazientemente il momento migliore per agire. Terminata la festa di compleanno, i militari hanno arrestato l'uomo.
Gli agenti in servizio hanno prestato particolare attenzione a evitare di causare traumi al piccolo.