menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato alla festa di compleanno del figlio

Dopo aver ottenuto un permesso per le festività natalizie un trentacinquenne genovese era fuggito dai domiciliari in Belgio. Ieri, mercoledì 6 febbraio 2013, era il compleanno del figlio di 5 anni. Al termine della festa, i carabinieri lo hanno arrestato

Genova - Anche i latitanti hanno un cuore. Per questo un trentacinquenne genovese è stato riacciuffato dai carabinieri, arrestato per non aver saputo resistere alla tentazione di partecipare al compleanno del figlio di 5 anni.

Condannato agli arresti domiciliari per una questione di droga, l'uomo aveva chiesto al giudice di poter trascorrere le festività natalizie con i suoi figli che abitano dalla compagna. Ma, ottenuto il permesso, il trentacinquenne genovese è fuggito in Belgio rendendosi irreperibile.

Ieri, mercoledì 6 febbraio 2013, era il compleanno del piccolo. I carabinieri, ipotizzando la presenza del padre si sono apostati e hanno atteso pazientemente il momento migliore per agire. Terminata la festa di compleanno, i militari hanno arrestato l'uomo.

Gli agenti in servizio hanno prestato particolare attenzione a evitare di causare traumi al piccolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento