rotate-mobile
Cronaca Via del Lagaccio

Cocaina, eroina e denaro falso in auto: arrestata

Una 34enne genovese è stata arrestata dai carabinieri e trasferita nel carcere di Pontedecimo. Denunciata un'altra donna

I carabinieri della stazione di San Teodoro e Scali hanno arrestato per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e introduzione nello Stato di monete falsificate una 34enne genovese, con pregiudizi di polizia, e denunciato una 47enne, residente a Verona, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Le due donne, fermate dai militari a bordo di un'autovettura in via del Lagaccio, a seguito di controllo venivano trovate in possesso di 0,25 grammi di cocaina, 21 grammi di eroina, un bilancino di precisone e materiale utile al confezionamento delle dosi, nonché tre banconote da 20 euro risultate essere palesemente false.

Nel corso delle operazioni la 34enne genovese, al fine di sottrarsi all'arresto, ha spintonato i carabinieri tentando la fuga, venendo però immediatamente bloccata. La droga, il materiale e il denaro sono stati sottoposti a sequestro; la 34enne è stata trasferita nel carcere di Pontedecimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, eroina e denaro falso in auto: arrestata

GenovaToday è in caricamento