rotate-mobile
Cronaca Balbi - Zona Universitaria / Via Balbi

Ladro in fuga per via Balbi: in tasca chiavi albergo rubate a Ferrara

Un 46enne è stato denunciato per furto aggravato, insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita perché colto in via Balbi con un paio di scarpe appena rubate e un mazzo di chiavi di un albergo di Ferrara

Cosa hanno in comune un paio di scarpe e un mazzo di chiavi di un albergo di Ferrara? Semplicemente sono la refurtiva trovata in possesso di un ladro che fuggiva a tutta velocità in via Balbi questa mattina.

Nel corso dell’attività di pattugliamento per la prevenzione e repressione dei reati gli agenti della volante del Commissariato Pré, nel transitare per la via universitaria, hanno notato l'uomo in fuga inseguito da un’altra persona. Immediatamente hanno fermati i due, accertando che il fuggiasco aveva appena rubato un paio di scarpe in un negozio lì vicino e per questo era inseguito dal titolare.

Il taccheggiatore è stato identificato come un 46enne originario di Trapani, con numerosi precedenti per truffe. Dal controllo effettuato l’uomo è stato trovato addirittura in possesso delle chiavi di una stanza d’albergo di Ferrara, in Emilia Romagna, dove ha alloggiato nei giorni scorsi senza pagare il conto. Denunciato per i reati di furto aggravato, insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro in fuga per via Balbi: in tasca chiavi albergo rubate a Ferrara

GenovaToday è in caricamento