menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba nei negozi e si scaglia contro gli agenti, arrestato a Rapallo

Aveva con sé oggetti rubati per un valore di 450 euro

La Polizia di Stato ha arrestato un marocchino di 27 anni, pluripregiudicato, per i reati di furto aggravato, violenza, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

È iniziato tutto nel pomeriggio di mercoledì 24 marzo, quando una volante del Commissariato di Rapallo è intervenuta per fermare un uomo che, dopo aver rubato 4 paia di calzini in un supermercato, stava scappando verso la stazione ferroviaria con un trolley. Gli agenti, grazie anche all'aiuto del direttore del supermercato che aveva inseguito il fuggitivo, hanno immediatamente bloccato il 27enne. La successiva perquisizione ha consentito agli agenti di trovare all'interno del trolley (rubato anche quello) diversi oggetti sottratti poco prima in altri negozi, oltre ai calzini.

In particolare il 27enne aveva rubato un paio di ciabatte, due paia di scarpe e 14 posate da tavola, il tutto per un valore di circa 450 euro.

Accompagnato in commissariato, il ladro, non contento, ha iniziato a innervosirsi andando in escandescenza, minacciando e colpendo gli agenti.

Processato per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento