rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Ruba nei negozi e si scaglia contro gli agenti, arrestato a Rapallo

Aveva con sé oggetti rubati per un valore di 450 euro

La Polizia di Stato ha arrestato un marocchino di 27 anni, pluripregiudicato, per i reati di furto aggravato, violenza, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

È iniziato tutto nel pomeriggio di mercoledì 24 marzo, quando una volante del Commissariato di Rapallo è intervenuta per fermare un uomo che, dopo aver rubato 4 paia di calzini in un supermercato, stava scappando verso la stazione ferroviaria con un trolley. Gli agenti, grazie anche all'aiuto del direttore del supermercato che aveva inseguito il fuggitivo, hanno immediatamente bloccato il 27enne. La successiva perquisizione ha consentito agli agenti di trovare all'interno del trolley (rubato anche quello) diversi oggetti sottratti poco prima in altri negozi, oltre ai calzini.

In particolare il 27enne aveva rubato un paio di ciabatte, due paia di scarpe e 14 posate da tavola, il tutto per un valore di circa 450 euro.

Accompagnato in commissariato, il ladro, non contento, ha iniziato a innervosirsi andando in escandescenza, minacciando e colpendo gli agenti.

Processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nei negozi e si scaglia contro gli agenti, arrestato a Rapallo

GenovaToday è in caricamento