rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Corso Italia

Corso Italia, furti in serie in bar e ristoranti

Presi di mira diversi esercizi commerciali del lungomare nella notte tra domenica e lunedì: in un caso i malviventi sono fuggiti con 4mila euro in contanti

Ladri in azione nella notte tra domenica e lunedì in corso Italia, dove diversi esercizi commerciali sono stati presi di mira e depredati.

I malviventi sono entrati in azione sul lungomare cittadino tentando di forzare ingressi e saracinesche di bar e ristoranti: nulla di fatto da Giacomo, dove non sono riusciti a portare via nulla, mentre poco distante, al bar Kalyma, sono entrati e hanno razziato il fondo cassa fuggendo con 4mila euro in contanti. Ulteriori segnalazioni sono arrivate da diverse altre attività commerciali della zona, ma non sono state presentate altre denunce di furto.

Sempre nel corso della stessa nottatam i ladri sono entrati in azione anche al Mercato Orientale: qui sono riusciti a forzare le saracinesche di quattro diversi banchi di macelleria, gastronomia e ortofrutta rubando circa 1200 euro in contanti e un iPhone prima di fuggire.

Su tutti gli episodi indaga la polizia: la Scientifica ha già effettuato i rilievi, e gli agenti stanno passando al vaglio i filmati delle telecamere di sorveglianza nella speranza di risalire all’identità dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia, furti in serie in bar e ristoranti

GenovaToday è in caricamento