rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via XX Settembre

Via Venti, Kasanova inaugura in vista del Natale. E poi tocca a Bershka

Fissata la data di apertura del nuovo store di casalinghi e arredi che ha preso il posto della Mondadori: porte spalancate giovedì 1 dicembre

Tutto pronto in via XX Settembre per l’apertura di un nuovo punto vendita che promette di diventare meta di decine di amanti dello shopping, soprattutto nel periodo natalizio: dopo mesi di lavori, sotto i portici al 210 rosso sta finalmente per aprire i battenti Kasanova +, con una grande inaugurazione prevista per giovedì 1 dicembre.

Il nuovo punto vendita di casalinghi e arredi per la casa “made in Italy” ha occupato gli spazi che in precedenza ospitavano la libreria Mondadori, “migrata” all’inizio di via XX Settembre in locali rinnovati liberando così 600 metri quadrati che si sviluppano su due piani traboccanti di accessori per la casa, arredi, stoviglie, tessili e, nelle settimane che precedono il Natale, di papabili idee regalo o per decorare alberi e tavole.

Lo store sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato 9-20, e al suo interno lavoreranno 25 dipendenti selezionati nelle scorse settimane. La nuova apertura si è rivelata infatti un’ottima opportunità non soltanto per gli shopping addicted e per il tessuto commerciale di via Venti, ma anche per chi era alla ricerca di lavoro. 

Occasione “potenziata” da un’altra apertura imminente sempre nella via dello shopping cittadino, quella di Bershka, anche lui come Kasanova, già presente a Genova ma solo alla Fiumara: il punto vendita della catena “junior” di Zara, amatissima dai più giovani, aprirà nei prossimi giorni a pochi passi da H&M e da piazza De Ferrari, negli ex locali della Monte dei Paschi di Siena. Altri due piani, questa volta dedicati ad abbigliamento e accessori, che arricchiscono l’offerta cittadina, anche se sono in molti a storcere il naso nel vedere la storica via del commercio presa d’assalto da grandi catene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Venti, Kasanova inaugura in vista del Natale. E poi tocca a Bershka

GenovaToday è in caricamento