rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Prè: arrestato spacciatore di eroina

I due soggetti sono stati costantemente monitorati e bloccati non appena lo straniero ha consegnato al giovane assuntore tre dosi di eroina per un peso complessivo pari a 1,46 grammi

Ieri mattina la polizia ha arrestato un tunisino di 36 anni, Karim Laataoui, irregolarmente soggiornante sul territorio, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti perpetrato ai danni di un giovane assuntore.

Il personale della Squadra Mobile ha notato lo spacciatore, già conosciuto agli operatori in quanto abitualmente dedito allo spaccio di droga al dettaglio, che si incontrava in via Prè, nella zona compresa tra vico Sant'Antonio e Porta dei Vacca, con un giovane tossicodipendente locale, presumibilmente per accordarsi sulla cessione di sostanza stupefacente.

I due soggetti sono stati costantemente monitorati e bloccati non appena lo straniero ha consegnato al giovane assuntore tre dosi di eroina per un peso complessivo pari a 1,46 grammi.

Il cittadino extracomunitario, già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e inerenti le sostanze stupefacenti, è stato indagato in stato di arresto per la cessione illecita di sostanza stupefacente.

Al termine degli atti di rito il 36enne è stato associato presso la casa circondariale di Marassi in attesa della celebrazione del rito direttissimo, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prè: arrestato spacciatore di eroina

GenovaToday è in caricamento