menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite per un parcheggio, picchia tre uomini con una mazza da baseball

Denunciato un 25enne di Savignone che ha colpito più volte tre clienti di un circolo Acli di Isorelle per una discussione legata a un posteggio

Dalla lite alla violenza nel giro di pochi minuti, tutto per una questione di parcheggio: è successo nella notte tra domenica e lunedì a Isorelle, nell'entroterra genovese, dove un giovane di 25 anni si è accanito su tre uomini con una mazza da baseball di alluminio.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 25enne, residente a Savignone, avrebbe discusso con tre clienti del circolo Acli di Isorelle per motivi di viabilità e posteggio, e nel bel mezzo della lite avrebbe afferrato la mazza e l’avrebbe usata per colpirli. 

Dei tre uomini, tutti tra i 35 e i 52 anni d’età, due sarebbero rimasti feriti al punto da rendere necessario il ricovero in ospedale, rispettivamente al Galliera e al San Martino, dive si trovano ancora oggi in attesa di valutazione da parte dei medici. Il 25enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate, la mazza è stata sequestrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento