rotate-mobile
Cronaca Busalla

Lite per un parcheggio, picchia tre uomini con una mazza da baseball

Denunciato un 25enne di Savignone che ha colpito più volte tre clienti di un circolo Acli di Isorelle per una discussione legata a un posteggio

Dalla lite alla violenza nel giro di pochi minuti, tutto per una questione di parcheggio: è successo nella notte tra domenica e lunedì a Isorelle, nell'entroterra genovese, dove un giovane di 25 anni si è accanito su tre uomini con una mazza da baseball di alluminio.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 25enne, residente a Savignone, avrebbe discusso con tre clienti del circolo Acli di Isorelle per motivi di viabilità e posteggio, e nel bel mezzo della lite avrebbe afferrato la mazza e l’avrebbe usata per colpirli. 

Dei tre uomini, tutti tra i 35 e i 52 anni d’età, due sarebbero rimasti feriti al punto da rendere necessario il ricovero in ospedale, rispettivamente al Galliera e al San Martino, dive si trovano ancora oggi in attesa di valutazione da parte dei medici. Il 25enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate, la mazza è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per un parcheggio, picchia tre uomini con una mazza da baseball

GenovaToday è in caricamento