rotate-mobile
Cronaca Isola del Cantone

Furto in casa, spariscono i due cani da caccia

I cani sono stati ritrovati nella notte e riportati a casa a Isola del Cantone

Aggiornamento: i due cani sono stati ritrovati dai proprietari nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre in zona Montessoro-Borgo e sono stati riportati a casa, infreddoliti, ma fortunatamente sani e salvi. Sembra quindi molto probabile che siano scappati avendo trovato il cancello aperto per la visita dei ladri.

Amara scoperta per una coppia di Isola del Cantone che, rientrata a casa dopo alcune commissioni ha trovato aperto il cancello della propria villetta e la casa a soqquadro per la visita dei ladri. Non avendo trovato però nulla di valore i topi di appartamento si sarebbero "consolati" con i due cani da caccia della coppia, entrambi spariti dal giardino della villetta.

Indagano i carabinieri

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Non è infatti da escludere che i due cani possano essersi allontanati dopo la visita dei ladri avendo trovato il cancello aperto; i proprietari hanno infatti anche lanciato un appello sui social network per chiedere se qualcuno li avesse visti gironzolare per Isola del Cantone o zone limitrofe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa, spariscono i due cani da caccia

GenovaToday è in caricamento