Furto in casa, spariscono i due cani da caccia
I cani sono stati ritrovati nella notte e riportati a casa a Isola del Cantone
Aggiornamento: i due cani sono stati ritrovati dai proprietari nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre in zona Montessoro-Borgo e sono stati riportati a casa, infreddoliti, ma fortunatamente sani e salvi. Sembra quindi molto probabile che siano scappati avendo trovato il cancello aperto per la visita dei ladri.
Amara scoperta per una coppia di Isola del Cantone che, rientrata a casa dopo alcune commissioni ha trovato aperto il cancello della propria villetta e la casa a soqquadro per la visita dei ladri. Non avendo trovato però nulla di valore i topi di appartamento si sarebbero "consolati" con i due cani da caccia della coppia, entrambi spariti dal giardino della villetta.
Indagano i carabinieri
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Non è infatti da escludere che i due cani possano essersi allontanati dopo la visita dei ladri avendo trovato il cancello aperto; i proprietari hanno infatti anche lanciato un appello sui social network per chiedere se qualcuno li avesse visti gironzolare per Isola del Cantone o zone limitrofe.
In Evidenza
-
Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»
-
Vaccino covid: come facciamo a sapere quando sarà il nostro turno e come saremo contattati
-
Le alture genovesi e la neve, i luoghi più suggestivi: la gallery delle vostre foto
-
Bonus e agevolazioni, l'Isee è disponibile anche nelle Poste di Genova e provincia