rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Vittoria

Prova a farsi cambiare iPhone "tarocco", 29enne denunciata per truffa

La donna ha presentato uno scontrino falsificato e un telefono inutilizzabile chiedendo la sostituzione, ma il responsabile del punto vendita ha chiamato la polizia

Ha provato a farsi sostituire un iPhone “tarocco” con uno perfettamente funzionante, ma lo scontrino che ha presentato non ha ingannato il personale del negozio. Che alla fine l’ha denunciata.

Protagonista dell’episodio una donna di 29 anni di origini brasiliane, che nel tardo pomeriggio di venerdì si è presentata nel punto vendita UniEuro di piazza della Vittoria con la scatola di un iPhone e lo smartphone, lamentando di non essere riuscita a inserire la scheda e chiedendo una sostituzione. Ha quindi mostrato uno scontrino al commesso, che si è però accorto che qualcosa non tornava nella numerazione.

Il responsabile del punto vendita ha quindi deciso di chiamare la polizia, e una volta sul posto gli agenti del Commissariato Centro hanno constatato le differenze tra gli scontrini, accertando inoltre che il codice imei riportato sulla scatola era diverso da quello del cellulare. 

Il telefono è stato sequestrato, mentre la donna, che ha tentato di giustificarsi sostenendo di averlo ricevuto in regalo, è stata denunciata per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a farsi cambiare iPhone "tarocco", 29enne denunciata per truffa

GenovaToday è in caricamento