rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Romairone

Ai piedi le scarpe rubate, ladro in manette all'Ipercoop

Il 31enne, dopo aver rotto le placche antitaccheggio con una pinza, posta sotto sequestro, ha indossato ai piedi le scarpe e nascosto due bottiglie di superalcolici sotto la giacca

Ieri poco prima delle 21 la polizia ha arrestato per furto aggravato un 31enne ecuadoriano, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, sorpreso con merce non pagata all'Ipercoop di Bolzaneto.

L'uomo è stato notato prelevare dagli scaffali un paio di scarpe e due bottiglie di superalcolici, entrare in un camerino e dopo pochi minuti oltrepassare le casse passando dall'uscita senza acquisti. Fermato dal personale addetto alla vigilanza, è stato condotto negli uffici del supermercato in attesa dell'intervento della volante.

I poliziotti hanno accertato che il 31enne, dopo aver rotto le placche antitaccheggio con una pinza, posta sotto sequestro, ha indossato ai piedi le scarpe e nascosto le bottiglie sotto la giacca. La merce, del valore complessivo di circa 117 euro, è stata restituita.

L'ecuadoriano, condotto in questura in stato d'arresto per furto aggravato, è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai piedi le scarpe rubate, ladro in manette all'Ipercoop

GenovaToday è in caricamento