rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico Sauli

Intrappola.To, l'escape room raddoppia con nuovi enigmi

Dopo la seconda stanza a Torino, anche nella sede di Genova Intrappola.To raddoppia con una nuova escape room

Dopo la seconda stanza a Torino, anche nella sede di Genova Intrappola.To raddoppia con una nuova escape room: un altro percorso con enigmi e rompicapi inediti da risolvere, una nuova prova per chi si è appassionato al gioco e ai suoi intrighi, un'altra possibilità per totalizzare il 100% di risposte esatte e riuscire a fuggire.

Da oggi è possibile giocare e rigiocare, mettersi alla prova con nuovi enigmi oppure sfidare in contemporanea un’altra squadra e vincere la sfida nella sfida.

Oltre a Torino e Genova, nelle città di Milano, Rimini, Legnano e nella nuova sede di Piacenza tutti sono pazzi per il format di gioco ad alto tasso di adrenalina, intuizione e cervello. A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo e una scena di Saw L'enigmista (senza sangue però), Intrappola.to è sempre più il gioco del momento.

Oltre 15.000 giocatori in pochi mesi, circa 2.000 squadre, migliaia di fan su Facebook e un passaparola mediatico che ha portato il gioco a essere nei primi posti della classifica di Tripadvisor di alcune città come Torino.

Giocare è divertente, avvincente, emozionante. Per farlo basta mettere insieme una squadra (da 2 a 6 giocatori) e prenotarsi on line. 60 minuti, chiusi in una stanza semibuia e una serie di enigmi da risolvere per uscire. Per farlo servono logica, sangue freddo, velocità. E tanta voglia di divertirsi.

VIDEO: UN ASSAGGIO DEL GIOCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrappola.To, l'escape room raddoppia con nuovi enigmi

GenovaToday è in caricamento