rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Intossicati al bar, ragazzi sempre in prognosi riservata

I due giovani, lei nata nel 1993 e lui nel 1991, sono coscienti ma sempre in prognosi riservata. L'esofago dei due fortunatamente è apparso integro e non perforato, ora è da vedere lo stomaco

Restano gravi ma non peggiorano le condizioni dei due ragazzi, arrivati ieri in codice rosso all'ospedale Galliera dopo aver bevuto una sostanza tossica, erroneamente servita loro all'interno di un bar nella zona di Sestri Ponente.

I due giovani, lei nata nel 1993 e lui nel 1991, sono coscienti ma sempre in prognosi riservata. Oggi pomeriggio il ragazzo dovrebbe essere sottoposto a gastroscopia, così come ieri ha fatto la 23enne. L'esofago dei due fortunatamente è apparso integro e non perforato, ora è da vedere lo stomaco.

Se non emergeranno complicazioni, i due non dovranno essere sottoposti a interventi chirurgici e dopo qualche giorno in ospedale potrebbero già tornare a casa. Nel frattempo proseguono le indagini dei carabinieri dei Nas per chiarire la composizione del liquido, ingerito dai due. La ragazza avrebbe bevuto solo un sorso ma lui l'intero bicchiere.

Il barista è stato denunciato per lesioni colpose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intossicati al bar, ragazzi sempre in prognosi riservata

GenovaToday è in caricamento