Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Valbisagno / Via Geirato

Lavori in corso, niente acqua tra centro e Valbisagno

Interruzioni idriche programmate tra lunedì 11 e martedì 12 gennaio

Interruzioni idriche programmate tra il centro e Valbisagno lunedì 11 e martedì 12 gennaio 2021. Lo ha comunicato Iren Acqua in una nota segnalando i possibili disagi. 

Interruzione idrica Centro 11 gennaio

Nel primo caso niente acqua lunedì 11 Gennaio dalle ore 8:30 alle ore 18 a causa di lavori propedeutici al rifacimento della copertura del Bisagno. 

Si potranno verificare disservizi in corso Buenos Aires (solo lato civici pari fino al civico 28) e in via Giuseppe Casaregis (dal civico 38 al civico 33). 

Iren ha spiegato che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori che continueranno il normale servizio. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Interruzione idrica Valbisagno 12 gennaio

Nel secondo caso, invece, interruzione idrica in Valbisagno martedì 12 Gennaio dalle ore 8.30 alle ore 15.30 a causa di lavori urgenti di manutenzione e rinnovamento della rete. 

si potranno verificare disservizi alle utenze allacciate nelle seguenti vie:

  • via Elia Bernardini
  • via di Pino fino al civico 17
  • largo Paolo Boccardo
  • via Geirato
  • via Antonio Sertoli
  • via Isola del Vescovo
  • via Inferiore Rio Maggiore

Anche in questo caso per avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, niente acqua tra centro e Valbisagno

GenovaToday è in caricamento