rotate-mobile
Cronaca

Shoot your Port: il contest Instagram per raccontare Genova

Fino al 31 agosto è possibile partecipare al contest Instagram Shoot your Port, per raccontare con uno scatto il Porto di Genova

C'è tempo fino al 31 agosto per partecipare a Shoot you Port, il contest Instagram per raccontare il Porto. Genova è da sempre stata legata a doppio filo al suo Porto, la proposta è catturare in uno scatto il significato del porto commerciale, come lo immaginiamo, come lo viviamo e come lo vorremmo.

Per partecipare, scattate e taggare le vostre foto su Instagram con gli hashtag ‪#‎shootyourport‬ e ‪#‎igersgenova‬, avete tempo fino al 31 agosto.

La settimana dopo la chiusura del contest, una giuria di esperti selezionerà le 100 foto migliori. Tra queste verranno selezionate le tre foto vincitrici del contest.

La premiazione si terrà nel mese di settembre nel corso della Genoa Shipping Week. Le 100 foto selezionate verranno esposte in una mostra durante la Genoa Shipping Week e per il mese successivo.

PREMI
Primo premio: 1 viaggio a/r 4 persone in esterna + auto al seguito destinazione Sicilia o Sardegna.
Secondo premio: 1 Apple iPad Mini 16GB
Terzo premio: 2 abbonamenti alla stagione 2015/2016 del Politeama Genovese.
 
Il contest è organizzato da @igersgenova insieme al Gruppo Giovani Agenti Raccomandatari Mediatori Marittimi, in collaborazione con Grandi Navi Veloci, Main Sponsor dell’iniziativa, Gruppo FOS, Politeama Genovese, Totalfoto e con il supporto dell’Autorità Portuale, della Camera di Commercio e dell’Ufficio Comunicazione del Comune di Genova.

Per tutte le informazioni e il regolamento completo, clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shoot your Port: il contest Instagram per raccontare Genova

GenovaToday è in caricamento