rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marassi / Via Bobbio

Corso Sardegna, tre volanti all'inseguimento dei ladri

Tre ladri sono stati sorpresi scassinare un locale in via Bobbio per poi darsi alla fuga in macchina, l'inseguimento fino in Corso Sardegna e poi l'arresto

Tre pregiudicati residenti in Italia sono stati arrestati, in concorso tra loro, per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. I ladri, dopo aver aperto la saracinesca di un bar di via Bobbio utilizzando un flessibile, venivano sorpresi rapinare il locale, per poi darsi alla fuga a bordo di una autovettura Fiat Marea, dopo aver asportato il registratore di cassa ed aver cercato di investire il testimone.

Il trio veniva intercettato da due volanti, una delle quali veniva speronata dall’auto dei fuggitivi, mentre l’altra li anticipava pronta a bloccarli.

Nei pressi di Corso Sardegna l’auto inseguita dalla Polizia si trovava di fronte all’altra volante. I malviventi decidevano quindi di abbandonare il veicolo proseguendo la loro fuga a piedi.

Due ladri venivano bloccati dagli agenti dopo un rocambolesco inseguimento in strada, mentre il terzo delinquente rimaneva all’interno della Fiat Marea, arrendendosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Sardegna, tre volanti all'inseguimento dei ladri

GenovaToday è in caricamento