menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forzano posto di blocco: inseguimento da film da Genova Ovest a Rivarolo

Inseguimento da film per le strade di Genova dopo che una Bmw 530 ha forzato, per cause ancora da verificare, un posto di blocco della polizia all'uscita del casello di Genova Ovest

Come in un film, peccato si trattasse della realtà. Un inseguimento alla "Fast and Furious" è andato in scena nel weekend dal casello di Genova Ovest e si è protratto fino a Rivarolo.

I "ricercati" prima hanno forzato il posto di blocco della polizia poi hanno dato vita ad un inseguimento per le strade del ponente genovese. La fuga di due giovani romeni è stata interrotta grazie all'intervento degli agenti delle volanti che dopo la segnalazione dei colleghi sono riusciti a bloccare l'auto in fuga nei pressi di Brin a Rivarolo.

I due sono stati tratti in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Ancora non è chiaro perché i due abbiano forzato a bordo di una Bmw 530 il posto di controllo della Stradale all'uscita del casello di Genova Ovest. L'auto, infatti, non è risultata essere provento di furto. Indagini in questo senso sono ancora in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento