rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Via XX Settembre

Investita dall'autobus, grave 70enne

Ieri pomeriggio, mercoledì 13 febbraio 2013, una donna di circa 70 anni è stata investita da un autobus in via XX Settembre all'altezza del ponte Monumentale. La persona ferita è stata trasferita al pronto soccorso in codice rosso

Genova - Purtroppo è quanto mai diffusa la pratica di attraversare la centralissima via XX Settembre al di fuori delle strisce pedonali. Ieri pomeriggio, mercoledì 13 febbraio 2013, una donna di circa 70 anni è stata investita da un autobus in all'altezza del ponte Monumentale, nei pressi del negozio Ultima volta che vidi Parigi.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 16.20. Da subito le condizioni dell'anziana sono apparse gravi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, che ha trasferito la persona ferita al pronto soccorso in codice rosso.

Nel frattempo, gli agenti della polizia municipale hanno svolto i rilievi del caso per tentare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il 19 novembre 2012, Gianfranco D'Amato era stato investito da un bus in corso Europa, morendo dopo quattro giorni di agonia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita dall'autobus, grave 70enne

GenovaToday è in caricamento