rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Voltri / Via Carlo Camozzini

Voltri: investe anziana, pizzicato da telecamere, è caccia al pirata

L'incidente è avvenuto lo scorso 5 marzo in via Camozzini, l'uomo, un quarantenne dal fisico atletico e di alta statura, era alla guida di una "city car" di colore azzurro metallizato quando ha investito una ultraottantenne causandole gravi lesioni

Il pirata della strada di via Camozzini adesso ha un volto. Grazie all'acquisizione di un filmato registrato da una telecamera situata nel luogo dell'incidente e alla conseguente autorizzazione alla pubblicazione delle immagini da parte del Pubblico Ministero, l'indagine della Polizia Municipale potrebbe essere giunta ad un punto di svolta.

Ma facciamo ordine. Lo scorso 5 marzo, alle ore 15:30 circa, in via Camozzini, nel quartiere di Voltri, una "city car" investe un'anziana ultraottantenne provocandole lesioni con dieci giorni di referto. L'uomo alla guida in un primo momento scende dall'auto, aiuta la donna a sedersi su una sedia posizionata sul marciapiede da alcuni testimoni, quindi risale in macchina e, con la scusa di accostarla meglio per non ostacolare il traffico, va via a tutto gas. Le persone presenti, preoccupate per le condizioni della donna, non si accorgono immediatamente del suo allontanamento e non annotano la targa del veicolo. 

La Polizia Municipale è alla ricerca di testimoni che possano essere d'aiuto nell'identificazione del pirata. Come documentano le immagini l'uomo è probabilmente un quarantenne di alta statura con un fisico atletico e i capelli scuri, nel momento dell'incidente indossava occhiali da vista. Da non escludere che possa essere un abitante della zona. Per quanto riguarda il modello di automobile potrebbe trattarsi di una Ford Ka, nuovo modello, di colore azzurro metallizzato. 

Chiunque avesse informazioni, elementi o indizi è invitato a contattare la Polizia Municipale ai seguenti numeri telefonici: 010/5575603 –o 010/5575617. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voltri: investe anziana, pizzicato da telecamere, è caccia al pirata

GenovaToday è in caricamento