menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ventenne travolto in motorino, è grave

Un ragazzo di 20 anni è in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 di domenica 17 marzo 2013 in via XX Settembre in centro a Genova. Al momento resta ancora da ricostruire l'esatta dinamica dello schianto

Genova - Un ragazzo di 20 anni è in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 di domenica 17 marzo 2013 in via XX Settembre in centro a Genova. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane viaggiva a bordo di uno scooter da piazza De Ferrari verso mare.

All'incrocio con via Fieschi e via Vernazza, un'auto ha urtato il giovane sbalzandolo dalla sella. Nell'impatto il ragazzo ha riportato gravi ferite alle gambe e al bacino.

Sul posto sono intervenuti i medici e gli infermieri del 118. Immediatamente il ventenne è stato trasferito all'ospedale Galliera. Al momento resta ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Certamente le condizioni dell'asfalto, reso viscido dal maltempo, hanno avuto un ruolo significativo nella vicenda.

All'ora dello schianto era in vigore l'allerta meteo di livello 1 per la pioggia e non per la neve. Solo in quest'ultimo caso infatti è vietato circolare a bordo di mezzi a due ruote.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento