rotate-mobile
Incidenti stradali Lagaccio / Via Venezia

Incidente in monopattino: donna perde il controllo e va a sbattere contro un’auto

Lo schianto domenica sera all’altezza della chiesa di via Venezia, le prime testimonianze parlavano di un guasto ai freni del mezzo. Strada chiusa dalla Locale per le operazioni di soccorso

Una donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino dopo essere andata a sbattere contro un’auto con il monopattino in via Venezia.

L’incidente è avvenuto domenica sera, e dalle prime indiscrezioni trapelate sul posto sembra che sia stato causato da un guasto ai freni al mezzo, un monopattino dotato di sellino come sempre più spesso se ne vedono in città.

La donna è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e portata in ospedale, la polizia Locale ha chiuso la strada per il tempo necessario a soccorsi e rilievi e avvia gli accertamenti.

Non è il primo incidente che coinvolge persone a bordo di un monopattino a Genova: qualche settimana fa un uomo che viaggiava in via XX Settembre era caduto, andando a sbattere la testa contro un tombino, probabilmente a causa della combinazione pendenza e alta velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in monopattino: donna perde il controllo e va a sbattere contro un’auto

GenovaToday è in caricamento