menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Panico alla Foce: in fuga da una rapina, si schianta contro bus e auto

Un uomo di 33 anni ha fatto irruzione in un negozio di corso Europa distruggendo l'arredo e poi scappando con l'incasso: in via Tolemaide ha incontrato le volanti della polizia

È entrato in un negozio di arredamento di corso Europa, ha distrutto l’arredo, poi ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare l’incasso, circa 300 euro: una rapina finita con un incidente, visto che nel tentativo di fuggire è andato a sbattere contro un autobus e alcune auto parcheggiate.

Protagonista dell’episodio un 33enne genovese, portato in questura in stato di fermo. L’uomo, entrato nel negozio con il volto coperto, ha staccato un tubo da una parete e l’ha usato per accanirsi sugli scaffali, distruggendo un vetro. Poi si è fatto consegnare l’incasso, è salito sul furgone del negozio e si è dato alla fuga. 

Arrivato alla Foce, in via Tolemaide, si è trovato davanti le volanti della Questura e nel tentativo di scappare è andato a sbattere prima contro un autobus e poi contro alcune auto parcheggiate.

L’incidente non ha fortunatamente provocato feriti. Il 33enne è stato bloccato dai poliziotti ed è stato portato poi in questura. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid, Toti: «Dati positivi, oggi saremmo in zona gialla»

  • Cronaca

    Sestri Levante, chiusa per mareggiata la galleria Sant'Anna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento