rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Via Tolemaide

Panico alla Foce: in fuga da una rapina, si schianta contro bus e auto

Un uomo di 33 anni ha fatto irruzione in un negozio di corso Europa distruggendo l'arredo e poi scappando con l'incasso: in via Tolemaide ha incontrato le volanti della polizia

È entrato in un negozio di arredamento di corso Europa, ha distrutto l’arredo, poi ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare l’incasso, circa 300 euro: una rapina finita con un incidente, visto che nel tentativo di fuggire è andato a sbattere contro un autobus e alcune auto parcheggiate.

Protagonista dell’episodio un 33enne genovese, portato in questura in stato di fermo. L’uomo, entrato nel negozio con il volto coperto, ha staccato un tubo da una parete e l’ha usato per accanirsi sugli scaffali, distruggendo un vetro. Poi si è fatto consegnare l’incasso, è salito sul furgone del negozio e si è dato alla fuga. 

Arrivato alla Foce, in via Tolemaide, si è trovato davanti le volanti della Questura e nel tentativo di scappare è andato a sbattere prima contro un autobus e poi contro alcune auto parcheggiate.

L’incidente non ha fortunatamente provocato feriti. Il 33enne è stato bloccato dai poliziotti ed è stato portato poi in questura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico alla Foce: in fuga da una rapina, si schianta contro bus e auto

GenovaToday è in caricamento