rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Incidenti stradali Via Natale Gallino

Auto finisce ribaltata, il conducente rifiuta il trasporto in ospedale

"Purtroppo ci risiamo, oggi ennesimo incidente in via Natale Gallino zona Rimessa. Cosa possiamo fare? Aspettare ed avere la sfortuna di passare di lì in quel momento e rimanerci?! Siamo stufi. Segnalazioni su segnalazioni e niente di fatto", si legge in un post apparso sui social

Ancora un incidente in via Natale Gallino a Pontedecimo. È successo poco prima delle 17 di sabato 3 dicembre 2022, quando un'auto, per ragioni da chiarire, è finita capovolta. Sul posto automedica Golf 2, un'ambulanza della Croce Rossa di Campomorone e i vigili del fuoco.

Usciti in codice rosso, i mezzi di soccorso sono poi rientrati senza passare dall'ospedale in quanto la persona coinvolta nell'incidente ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso. Nel frattempo i vigili del fuoco si sono occupati di riportare sulle quattro ruote la vettura.

I residenti sono esasperati. "Purtroppo ci risiamo - si legge in un post apparso sui social -, oggi ennesimo incidente in via Natale Gallino zona Rimessa. Cosa possiamo fare? Aspettare ed avere la sfortuna di passare di lì in quel momento e rimanerci?! Siamo stufi. Segnalazioni su segnalazioni e niente di fatto! Qualcuno può fare qualcosa?".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce ribaltata, il conducente rifiuta il trasporto in ospedale

GenovaToday è in caricamento