menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via Montaldo: ambulanza urta ragazza in motorino scaraventandola sotto un'auto

Grave incidente stradale questa mattina in via Montaldo, dove secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena un'ambulanza avrebbe urtato una ragazza in sella al suo motorino scaraventandola sotto un auto

Brutto incidente questa mattina in via Montaldo, a Marassi. Intorno alle 13.00, secondo quanto riportatoci da alcuni testimoni, un'ambulanza avrebbe urtato una vespa guidata da una ragazza. Impatto violentissimo, la ragazza sarebbe stata scaraventata sotto un'automobile che procedeva alle spalle del motociclo.

Sin da subito sono sembrate gravi le condizioni della ragazza. Sul posto sono intervenuti immediatamente ovviamente i volontari già presenti sul mezzo e i vigili del fuoco. Dopo qualche minuto è intervenuta una seconda ambulanza e una volante della polizia.

Da chiarire la dinamica dell'incidente, mentre la ragazza versa in gravi in condizioni all'ospedale. Illesa la conducente dell'automobile che è riuscita in ogni caso a frenare non appena si è ritrovata la ragazza caduta dal motorino sotto al proprio veicolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento