rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lagaccio / Via Ferrara

Schianto a San Teodoro: sette feriti tra cui due bimbi

Un'automobile, dopo aver essere finita contromano in via Ferrara ha travolto uno scooter e si è scontrata con un'altra auto, l'uomo alla guida era ubriaco

Grave incidente stradale intorno alle ore 23.30 di domenica 12 settembre nel quartiere di San Teodoro. Un'automobile, dopo aver essere finita contromano ad alta velocità in via Ferrara (nel tratto tra i supermercati Ekom e Gulliver) ha travolto uno scooter con a bordo due persone e si è scontrata con un'altra auto in cui viaggiavano quattro persone tra cui due bambini. 

Forte il boato che ha svegliato molti residenti della zona, seguito dal viavai di sirene tra ambulanze, automediche e polizia locale intervenuta per i rilievi. 

Ad avere la peggio il motociclista che rischia l'amputazione di un piede, ferite le quattro persone a bordo dell'auto tra cui due bambini e anche la passeggera dello scooter. Sono stati tutti portati in ospedale tra Gaslini e Villa Scassi. 

Ricoverato in codice rosso in ospedale anche il conducente dell'auto che ha provocato l'incidente, non sarebbe comunque in pericolo di vita.Si tratta di un uomo di origini liberiane, risultato anche positivo all'alcol test: aveva un tasso alcolemico di 1,80 grammi per litro (il limite di legge è 0,5, ndr). Successivamente è emersa anche la presenza di alcuni grammi di marijuana all'interno dell'auto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a San Teodoro: sette feriti tra cui due bimbi

GenovaToday è in caricamento