rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoratti / Via Cadighiara

Incidente in via Cadighiara, arrestato il 'pirata' della strada

L'incidente è avvenuto all'altezza dei tre semafori. Il conducente ha tirato dritto e non si è fermato a prestare soccorso

"Ennesimo grave incidente in via Cadighiara. Anni di richieste per installare dissuasori e telecamere, ma aspettiamo ancora". Così il Comitato Borgoratti commenta quanto accaduto questa mattina, sabato 4 dicembre 2021, intorno alle 5.20, quando una donna è stata investita da un'auto 'pirata'.

Dopo l'incidente, l'auto che ha investito la donna si è allontanata senza fermarsi a prestare soccorso. Il conducente, se verrà identificato, rischia una denuncia per omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto all'altezza dei tre semafori.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, oltre alla polizia locale, anche con la sezione Infortunistica, a cui competono le indagini. La donna di circa 55 anni è apparsa subito molto grave ed è stata intubata e trasportata in codice rosso, in pericolo di vita, al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

In giornata la polizia locale ha arrestato il guidatore dell'auto, un 22enne, che pare stesse tornando da una serata con gli amici: è accusato di lesioni gravissime, fuga e omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cadighiara, arrestato il 'pirata' della strada

GenovaToday è in caricamento