rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Lagaccio / Via Bari

Frontale al Lagaccio: quattro feriti, di cui uno grave

Due auto si sono scontrate frontalmente e una è finita capovolta. Tre delle persone coinvolte sono state portate in ospedale in codice giallo, una quarta in rosso. La strada è rimasta chiusa per diverse ore

È di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale, avvenuto intorno a mezzanotte e mezza di sabato 5 giugno 2021 in via Bari nel quartiere del Lagaccio. Due auto si sono scontrate frontalmente e una è finita capovolta.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, automedica, vigili del fuoco e polizia locale, anche con la sezione Infortunistica. I feriti hanno tutti età comprese fra i 30 e i 35 anni. Il più grave è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice rosso, dove sono arrivate anche due donne in codice giallo.

Il quarto giovane è stato portato al Galliera, sempre in codice giallo. La polizia locale ha chiuso la strada e si è occupata dei rilievi del caso. Da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. La strada è stata riaperta solo intorno alle 9. Il guidatore che ha riportato le conseguenze più gravi è risultato positivo alla cocaina e aveva un tasso alcolemico oltre il limite di legge di 0,5 grammi/litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale al Lagaccio: quattro feriti, di cui uno grave

GenovaToday è in caricamento