rotate-mobile
Incidenti stradali Arenzano

Malore in mare e incidente in moto sul Turchino: doppio salvataggio in elicottero

Portati all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso un uomo colto da malore durante un bagno ad Arenzano e un motociclista dopo un incidente sul Turchino

Due interventi in elicottero, per i vigili del fuoco, nella giornata di domenica 11 luglio 2021. In entrambi i casi l'elisoccorso è intervenuto per il trasporto in ospedale. 

Nel primo caso un 53enne ha avuto un malore mentre stava facendo il bagno in una spiaggia di Lungomare Stati Uniti ad Arenzano, nella zona del porticciolo. L'uomo, dopo essere stato portato a riva, è stato stato soccorso dai medici del 118 e trasportato con l'elicottero in codice rosso e in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova. 

Nel secondo caso l'elisoccorso è intervenuto sul Turchino per trasportare un giovane motociclista in gravi condizioni ancora una volta all'ospedale San Martino di Genova,  dopo i soccorsi del personale del 118. Secondo le prime informazioni raccolte il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito contro il guard rail, non risulterebbero altri veicoli coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in mare e incidente in moto sul Turchino: doppio salvataggio in elicottero

GenovaToday è in caricamento